venerdì 29 marzo 2013

BENVENUTI a tutti nel blog della SAGRA DI SAN FERMO


È con grande piacere ed entusiasmo che da oggi gli "Amici di San Fermo" mettono a disposizione di tutti questo "diario online" della nostra amata sagra: uno spazio libero, dove condividere le informazioni aggiornate del mondo della nostra festa patronale, con notizie, interviste, immagini, curiosità e molto altro.
Potrete ritrovare tutte le informazioni che vi servono sulla sagra, seguire i lavori di preparazione, rivedere i momenti salienti ed aggiornarvi, a casa o in viaggio, sulle ultime novità riguardanti gli spettacoli e la fiera.

Potrete portare in questo luogo di condivisione anche la vostra parola, con commenti, apprezzamenti, iniziativa e, perché no, critiche. A fondo di ogni articolo troverete pulsanti che vi permetteranno di condividerlo sui vostri social network preferiti o commentarlo, partecipando così attivamente al blog: lo staff del "Amici di San Fermo" è a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Potrete anche trovarci su Facebook, Twitter, Google+.

Vi chiediamo, però, di rispettare le regole della netiquette: siete pregati di non postare commenti e atteggiamenti giudicati lesivi del buon costume e irrispettosi nei confronti degli altri ospiti del blog, nonché pubblicità e link a siti esterni non correlati all’argomento trattato.


Buona lettura a tutti e benvenuti nel blog di San Fermo, il diario online della sagra più antica della Brianza!