venerdì 19 giugno 2015

I Meneguinnes: folk e rock in Villa Campello

Quest'anno la rassegna di spettacoli che ci accompagneranno alla Sagra, nei mesi di Giugno e Luglio, è iniziata in modo assolutamente promettente e ha visto fin da questo primo spettacolo una partecipazione numerosa e divertita dei cittadini albiatesi.


I Meneguinnes si sono esibiti per una serata magnifica nella splendida cornice del parco e della Villa Campello, oramai luogo di tradizione per le manifestazione che anticipano la Sagra più vecchia della Brianza, attirando una vasta platea che è rimasta affascinata dalle sonorità folk irlandesi del violino e della fisarmonica che hanno animato la serata di ieri.

 Albiate non sarà di certo Dublino, Villa Campello potrebbe forse ricordare i vasti prati verdi, ma per una sera Daniele, Davide, Fabio, Jan, Lorenzo e Mauricio ci hanno portato con la loro voce e la loro musica a spesso per l'Irlanda , facendo ballare giovani e meno giovani.



Ringraziamo quindi gli Amici di San Fermo e il Comune di Albiate che hanno regalato a tutto il paese e a tutti quelli che hanno partecipato una serate di divertimento e musica! Vi aspettiamo alla prossima, giovedì 2 Luglio, con una serata di teatro. 

A presto!